Il nostro staff

Un team di professionisti al tuo servizio

Dayana Marchioro

Responsabile Area Viaggi

dayana.marchioro@viaggieventigroup.com
Dayana Marchioro ViaggiEventiGroup

Jenny Cortolezzis

Responsabile Area Gruppi

jenny.cortolezzis@viaggieventigroup.com
Jenny Cortolezzis ViaggiEventi Group

“Chiedetemi di portarvi in capo al mondo… è lo farò!”. Che si tratti di fare trekking alla scoperta di Macchu Picchu in Perù o di una puntatina alla “porta dell’Inferno” nel desolato Turkmenistan, Jenny sarà con voi per rendere il vostro viaggio sicuro e confortevole. Viaggiare è una questione di cuore e lei lo sa perfettamente. Anima romantica, vitale e sempre alla ricerca di nuove mete da proporre, sarà una group leader attenta e disponibile, pronta a guidarvi tra storia, arte e cultura con l’obiettivo di farvi condividere emozioni ed esperienze memorabili.

Valentina Montin

Responsabile Area Crociere Cruisefriend

booking@cruisefriend.com
valentina@cruisefriend.com
Valentina Montin ViaggiEventi Group

Curiosa del mondo e di tutto ciò che la circonda, amante della cucina internazionale e lettrice insaziabile.
Le crociere sono il suo pane quotidiano: chiedetele qualsiasi cosa a riguardo e saprà darvi una risposta esaustiva, guidandovi con professionalità alla scoperta di questa intrigante tipologia di vacanza. Che siate croceristi da una vita o neofiti alle prese con la vostra prima crociera, Valentina vi regalerà preziosi consigli affinché possiate affrontare, con lo spirito giusto, mari e oceani di tutto il mondo assieme alle fantastiche destinazioni che questi hanno da offrirvi.

Mariasilvia de Carlo

Responsabile Area Eventi

mariasilvia.decarlo@viaggieventigroup.com
Mariasilvia De Carlo ViaggiEventi Group

Solare e dinamica, attenta ai particolari e alle esigenze delle persone. Ha frequentato il corso di Wedding Planner presso la scuola di moda e comunicazione Moodart di Verona acquisendo la migliore formazione nel settore.
Vi stupirà con idee sfiziose ed eccentriche per i vostri addii al celibato e nubiliato. Nell’organizzare il giorno più importante della vostra vita, troverete in lei non solo una wedding planner, ma anche un’amica affidabile, creativa e disponibile che realizzerà e supererà le vostre aspettative. A lei si potranno rivolgere tutte le società che hanno perso, o vogliono intensificare, lo spirito di squadra, proiettando i partecipanti all’interno di attività originali e coinvolgenti, seguite da un coach altamente qualificato. Sedetevi e rilassatevi dunque! Mariasilvia saprà assistervi con professionalità e carisma, garantendo un expertise tout-court nella pianificazione puntuale non solo delle vostre occasioni speciali, ma anche di tutte le attività funzionali ad affrontare con vitalità e proattività il lavoro.

Francesca Minto

Support & Marketing

francesca.minto@viaggieventigroup.com
ufficiostampa@cruisefriend.com
francesca@cruisefriend.com
Francesca Minto ViaggiEventi Group

Sognatrice a tempo pieno. Capita, a volte, che la sua testa si rifiuti di restare ancorata al collo e che, di conseguenza, la mente cominci a viaggiare per conto proprio.
Redattrice per il blog di ViaggiEventi Group e di Cruisefriend Italia. I suoi articoli vi catapulteranno in angoli di mondo inediti facendovi scoprire destinazioni esotiche attraverso punti di vista inusuali.
Pubblicherà consigli utili per l’organizzazione delle vostre occasioni speciali, curiosità circa le moderne strategie di team-building, notizie dal mondo delle grandi compagnie crocieristiche, nonché stimolanti report di viaggio. In attesa di partire per la tanto agognata vacanza o di realizzare l’evento dei vostri sogni con ViaggiEventi Group, Francesca vi offrirà spunti, suggerimenti o, semplicemente, vi contagerà con la sua stessa incurabile malattia: viaggiare con l’immaginazione.

Fabio Russo

Amministratore

+39 329 0255521
fabio.russo@viaggieventigroup.com
Fabio Russo ViaggiEventi Group

Lo trovate in ufficio prima dell’orario di apertura, durante la pausa e alla sera fintanto che tutto non è perfettamente in ordine. Non è un semplice stacanovista, ma l’anima e il cuore dell’azienda.
Vi racconterà che, quando nel 2009 ha aperto la prima sede in soli 38 metri quadri, l’ha fatto mettendo in gioco tutto se stesso e tutta la passione per quello che definisce “il mestiere più bello del mondo”.
Ha saputo investire con oculatezza, senza mai fare il passo più lungo della gamba. Per questo motivo oggi che l’azienda ha una dimensione decisamente diversa, se vi troverete a parlare con lui del successo e della crescita di ViaggiEventi Group, vi racconterà con orgoglio che il successo non è casuale, ma frutto di oculatezza, impegno e passione non solo sua, ma di tutto lo staff che quotidianamente lo supporta.